L’oroscopo sanizzo: Agosto

Tempo di lettura: 5 minuti

Che tu ci creda o no, che lo legga solo per curiosità, per riderne o per trovare un “segno del destino”, scopri il tuo oroscopo del mese di Agosto.
Ma stai attento, le costellazioni di Paninazzi non dicono mai bugie.

Ariete

21 marzo – 20 aprile

No Ariete, non puoi mischiare hamburger di pollo e salsiccia nello stesso panino. So che tutti gli ingredienti sono buoni con la ‘nduja, ma devi capire che ci sono degli abbinamenti vietati in cucina. NUN FA U SCIFU DI I PUARCI! Per comporre un panino ci vuole carne, verdure, formaggio, salsa, etc. Ebbè, è la stessa cosa per te, devi stabilire delle priorità per realizzare la tua ricetta perfetta.

Oroscopo sanizzo: ariete

Toro

21 aprile – 21 maggio

Non ci sei più con la testa? Le vacanze si fanno aspettare? Forse è arrivato il momento di prenderti qualche ferie caro Toro. Il corpo è qui, ma la mente è già su un’isola deserta dove nessuno può disturbare la tua tranquillità. Sole, mare, feste, happy hour… la tua valigia è già pronta. Ancora un po’ di pazienza e fra poco potrai gustare tutto in santa pace. FESTE FESTINI AU AU AU!

Oroscopo sanizzo: toro

Gemelli

22 maggio – 21 giugno

Ti ricordi del tuo oroscopo sanizzo del mese scorso? Te l’avevo detto di fregartene ma non di sfottere! Forse ti stai accorgendo che il tuo essere single non è una scelta personale… Vuoi un consiglio caro Gemelli? UN FA L’ASOCIALE GEME’, rischi di rimanere fregato. Non vorresti finire scapolo o zitella con un allevamento di gatti a casa?

Oroscopo sanizzo: gemelli

Cancro

22 giugno – 22 luglio

Sai che adesso Panino Genuino si chiama anche Mi ‘Ndujo? Questo mese, anche tu hai bisogno di cambiamento caro Cancro. Ti senti come un vegetariano dopo aver divorato un Bisignano: un po’ confuso. Vedi? A volte, non ci sentiamo più in linea con quello che facciamo e abbiamo bisogno di ridefinire i nostro obiettivi. Prendi un po’ di tempo per te, ti permetterà di ripartire alla grande.

Oroscopo sanizzo: cancro

Leone

23 luglio – 22 agosto

Un mese all’insegna delle nuove sfide per te caro Leone! Hai un’energia incredibile che ti permette di affrontare tutto. Il tuo motto dell’estate: “niente è impossibile”… nemmeno aprire un servizio Drive nel nuovo locale di Quattromiglia: Piglia e Porta ara casa! SI NU LIUNE, goditi l’estate, nessuno ti può fermare sull’autostrada del successo.

Oroscopo sanizzo: leone

Vergine

23 agosto – 22 settembre

Pensavi di vivere una vacanza piena di avventure e di emozioni nuove? In realtà, devi ammettere che la tua estate assomiglia più ad un soggiorno in una clinica psichiatrica Vergine. Qualcosa ti frustra, trasformandoti in un despota pronto a tutto purché tutti facciano le cose come hai deciso tu. Sei un po’ come la salsa barbecue nel Mi ‘Ndujo: fuori luogo. VULA VASCIU! Mi spiace caro Vergine però niente può giustificare il tuo comportamento da dittatore…

Oroscopo sanizzo: vergine

Bilancia

23 settembre – 22 ottobre

Per fare un grande panino si deve giocare di squadra e questo lo sai benissimo caro Bilancia! Questo mese, vuoi concretizzare un progetto che stai ideando da tempo. Però, hai bisogno di alleati seri. Sei come in un film detective, devi capire chi sono i tuoi veri amici. Quindi ti metti a tracciare ogni comportamento con diffidenza. Non è che sei un po’ stalker?

Oroscopo sanizzo: bilancia

Scorpione

23 ottobre – 22 novembre

Soffice, leggero, così sarà il tuo stato mentale questo mese caro Scorpione, proprio come il nostro pane. Dopo qualche mese, le costellazioni di paninazzi ti sorridono aiutandoti a vedere le cose sotto un angolo più spensierato. IETTATI SCORPIO’! Segui il tuo istinto perché è quello che sai fare meglio.

Oroscopo sanizzo: scorpione

Sagittario

23 Novembre – 21 Dicembre

Nella vita, ci sono due tipi di persone. Quelli che pensano di non poter vivere senza paninazzi e quelli che pensano che si possa morire mangiandoli. Tu Sagittario, fai parte del primo gruppo quest’estate. Tu sai godere del sapore della vita e ci dai dentro come quando mordi un Mi Sbunno. TU SI CA CIA’ CAPISCI! Occhio, possibile incontro alla fine del mese…

Oroscopo sanizzo: capricorno

Capricorno

22 dicembre – 20 gennaio

Hai presente il collaboratore perfetto? Quello che svolge ogni giorno un lavoro impeccabile con regolarità? Questo mese, sei tu caro Capricorno! Il tuo momento preferito della giornata? Quando si mangia! Perché è il momento in cui si preparano tanti paninazzi gustosi… Salti tra tutte le postazioni e sforni panini alla velocità della luce! E se manca qualcosa? Tu l’avevi già anticipato. SI SPIARTU CAPRICO’!

Oroscopo sanizzo: capricorno

Acquario

21 gennaio – 19 febbraio

Conosci il detto “Tutte le verità non sono buone da dire?” Forse avrai modo di capirlo questo mese caro Acquario! A questo punto, la franchezza è diventata una questione di salute per te! Il problema è che rischi di ferire quelli che ti stanno vicino. La tua metà ti stufa? La mandi a quel paese. Vuoi un consiglio? Vieni a sfogarti da Panino Genuino, va tutto meglio con un bel paninazzo… INCHITI A PANZA E NUN PINSA’ A NENTI!

Oroscopo sanizzo: acquario

Pesci

20 febbraio – 20 marzo

Ti è mai successo di dubitare del tuo potenziale? Non dovresti Pesci! Tu sei come il tonno Callipo che farcisce il nostro Ton Pippo! Le tue grandi qualità gustative ti permettono di soddisfare a pieno anche i palati più esigenti. Sai che ti dico? Non è un caso che tu sia un segno d’acqua. Continua così e lasciati portare dalle correnti della tua vita senza pensare a domani!

Oroscopo sanizzo: pesce
2019-09-05T17:47:36+01:00 9 Agosto 2019|0 Commenti

Lascia un commento