L’oroscopo sanizzo: Novembre

Tempo di lettura: 6 minuti

Non prendi la vita troppo sul serio? Ti annoiano le solite (fake) news? Ecco la rubrica che fa per te! Perché non ti chiediamo di crederci, ti chiediamo soltanto di riderci su!
Che tu ci creda o no, che lo legga solo per curiosità, per riderne o per trovare un “segno del destino”, scopri il tuo oroscopo del mese di Novembre. Ma stai attento, le costellazioni di Paninazzi non dicono mai bugie.

Ariete

21 marzo – 20 aprile

Hai mai notato quanto tu possa attirare le persone intorno a te? Non è sempre facile vivere con tutto questo fascino, non è vero caro Ariete? A Novembre, sei decisamente il segno più quotato di quest’oroscopo. Tutto ti sorride o piuttosto tutti! Sei come il Bisignano, non hai bisogno di muovere neanche il mignolo per mettere tutti d’accordo. Troppo facile!
SI NU CAVADDRU!

Segno zodiacale ariete

Toro

21 aprile – 21 maggio

Per fare l’impasto del nostro pane ci vuola acqua, farina, lievito e sale. Sai cosa rispondiamo a quelli che vorrebbero cambiare la nostra ricetta originale? L’eccellenza non si può modificare, punto. Questa frase vale anche per te caro e sappi che non è un caso che il tuo segno zodiacale sia Toro! A Novembre, una sola parole deve guidare le tue azioni: buttarti. Esiti prima di iniziare qualcosa? Non importa, vai diritto e non pensarci su! La ricompensa sarà bella!
MINA MO’ CA E’ CARN’I PUARCU!

Segno zodiacale toro

Gemelli

22 maggio – 21 giugno

Sarai finalmente riuscito ad invertire la tendenza caro Gemelli? Ebbè, con buon tempo ma ce l’hai fatta! Hai seguito i miei consigli e ti sei meritato i miei complimenti. Famiglia, amici, colleghi… Sei richiesto da tutte le parte e il tuo senso delle relazioni sociale è al top! Il tuo ingrediente preferito del mese? Il caciocavallo. Perché? È versatile, proprio come te.. da gustare sia sciolto con la sua tipica crosticina dorata che così com’è.
SI NU MASTRUNE GEME’!

Segno zodiacale gemelli

Cancro

22 giugno – 22 luglio

Hai presente quando vedi una foto del Mi Sciupu e non riesci più a togliertelo della testa fin quando non l’hai divorato davvero? Caro Cancro ammiro la tua determinazione, grazie alla tua forza di volontà potresti far muovere anche le montagne della Sila su cui viene prodotto il nostro gustosissimo caciocavallo tutto latte. Questo mese, sei concentrato sul tuo obiettivo e nessuno ti può distrarre. Continua così, è sempre una grande soddisfazione poter godere del connubio tra hamburger di pollo, prosciutto crudo e maionese al pepe nero.
CHINI CHIANTA PATATI, COGLIA PATATI!

Segno zodiacale cancro

Leone

23 luglio – 22 agosto

Caro Leone, Novembre è già arrivato ma, visibilmente, sei ancora a Settembre… Questo mese però, devi avere un’attenzione maggiore per la tua salute. Influenza e bronchite sono dietro l’angolo. Vuoi un consiglio? Ti dovresti riconciliare con questa stagione. Allora metti una maglia dolce vita e mangiati un bel Conzativicci, il panino solidale con la sua crema di zucca di stagione che ti riscalderà durante le fredde serate invernale.
LEO’ VIDA CA S’AGGRANCA!

Segno zodiacale leone

Vergine

23 agosto – 22 settembre

Ci sono due tipi di calabresi, quelli che amano l’hamburger di pollo e quelli che preferiscono la cotoletta, ci sono quelli che preferiscono il sapore del pollo piastrato e quelli che amano la croccantezza che gli conferisce l’impanatura. Questo mese, ti ritrovi in mezzo a queste due fazioni caro Vergine. Succedono delle guerre intorno a te ma devi fare di tutto pur di non entrarci. Vuoi sapere perché? La tua discrezione verrà notata e ne potresti ottenere dei risultati inaspettati e più che soddisfacenti.
MINA DIRITTU VERGINU’!

Segno zodiacale vergine

Bilancia

23 settembre – 22 ottobre

Sapevi che, alle origini, la ‘nduja era un insaccato povero preparato per riutilizzare gli scarti di carne di maiale col peperoncino calabrese? Oggi invece fa l’orgoglio di noi calabresi in tutto il mondo. Ebbè, tu sei come la ‘nduja questo mese. Ultimamente sei rimasto troppo nell’ombra ma adesso, è giunto il momento di prendere la luce. Dopo un mese di Ottobre piuttosto sgradevole, il tuo cielo si schiarisce a Novembre. Basta pudore, è giunto il momento di salire sul palcoscenico.
IAMU BILA’, IETTATI!

Segno zodiacale bilancia

Scorpione

23 ottobre – 22 novembre

Scorpione, tu sei un grande avventuriere sempre pronto a saltare verso l’ignoto e tale sarà il tuo mese. A Novembre, ti metti alla scoperta non di posti lontani ma bensì dei tuoi sentimenti. Per questo, metti tutto il tuo impegno nel capire chi vuoi al tuo fianco nelle tue future avventure. Vuoi un consiglio? A volte il gusto di un panino non è quello che possa sembrare. Allora, ordinalo, chiudi gli occhi, gustalo con tutti i tuoi sensi, è il miglior modo per riscoprirlo.
ABBUTTATINI SCORPIO’!

Segno zodiacale scorpione

Sagittario

23 Novembre – 21 Dicembre

Sagittario, carissimo Sagittario, questo mese di Novembre non sarà facile per te. Mentre questi ultimi mesi sono stati piuttosto intensi a livello lavorativo, Novembre ti invita a fare una pausa per concentrarti sul momento presente. Hai bisogno di uno nuovo impulso per fare parlare la tua creatività… Arte, sport, cucina, la lista è lunga. Buttati in una nuova disciplina, potrebbe aprirti nuove opportunità…
SAGGITA’, JAMU CA SI N’ARTISTA!

Segno zodiacale sagittario

Capricorno

22 dicembre – 20 gennaio

Per fare un grande panino Acri, ci vuole sincronizzazione e tempistica giusta: 1’30 di cottura per la salsiccia, 3′ per sfornare il pane, 0’30 per friggere i peperoni e le patatine fritte, un attimo per aggiungere la maionese. Anche tu sei sul filo del rasoio questo mese. Che sia a lavoro o in famiglia, spendi le tue carte al momento giusto e ottieni ottimi risultati. Vedi? A volte non vale la pena combattere contro l’orologio, basta aspettare il momento giusto.

Segno zodiacale Capricorno

Acquario

21 gennaio – 19 febbraio

Un mese all’insegna della novità per te caro Acquario. A Novembre, fai tabula rasa del passato e delle incomprensioni che sono potute succedere in questi ultimi mesi, a favore di nuove occasioni, progetti e sfide. Sei creativo e hai ritrovato la forza interiore per poter decidere quello che vuoi. Approfitta di questa energia per cogliere tutte le opportunità che si presentano a te. Chissà, forse potresti anche festeggiare una buona notizia con un nuovo paninazzo…!
ADI SPRIDA’ MO’, ACQUA’!

Segno zodiacale acquario

Pesci

20 febbraio – 20 marzo

Ti è già capitato di mangiare un panino freddo perché hai aspettato troppo tempo prima di divorarlo? Non fa per te Pesci e ancora meno a Novembre. Quando fa freddo, bisogna riscaldarsi e le cose fredde ti fanno leggermente girare le … (biiiiiiip)! Stessa cosa nella vita privata, non ti piacciono le persone lunatiche, o è bianco o è nero. Il tuo panino del mese? Mi ‘Ndujo, il panino esplosivo che ti riscalderà dal primo morso.
FANNI NU SULU MUZZICUNE!

Segno zodiacale pesci
2019-11-11T10:45:57+01:00 11 Novembre 2019|0 Commenti

Lascia un commento