L’oroscopo sanizzo: Ottobre

Tempo di lettura: 5 minuti

Non prendi la vita troppo sul serio? Ti annoiano le solite (fake) news? Ecco la rubrica che fa per te! Perché non ti chiediamo di crederci, ti chiediamo soltanto di riderci su!
Che tu ci creda o no, che lo legga solo per curiosità, per riderne o per trovare un “segno del destino”, scopri il tuo oroscopo del mese di Ottobre. Ma stai attento, le costellazioni di Paninazzi non dicono mai bugie.

Ariete

21 marzo – 20 aprile

Chi ha detto che le nuove sfide fanno paura? Sicuramente non tu, caro Ariete. Il gusto del rischio e quel pizzico di provocazione fanno parte del tuo quotidiano, ancora di più questo mese. Cambiamenti professionali e nuovi orizzonti ti aspettano, e questo ti piace. La tua voglia del momento? Il panino che ancora non hai assaggiato, un Acri per esempio? Tutte le scuse sono buone per esprimere la tua audacia… Ariè si nu riminizzu!

Segno zodiacale ariete

Toro

21 aprile – 21 maggio

Ti piaceva tanto il Conzativicci ma devi ammettere che, da qualche tempo, la crema di zucca per te, non ha più lo stesso sapore. Invece, vorresti provare il Mi Sciupu. Caro Toro, ti ricordi del tuo oroscopo di Settembre? Ebbè, devo dirti che la tua indecisione è sempre presente questo mese. Hai dei dubbi seri sul tuo partner, su quello che provi e sull’esito della vostra relazione. Perché? Vida c’ami fa Torù! Tocca a te rispondere, non posso fare tutto il lavoro per te!

Segno zodiacale toro

Gemelli

22 maggio – 21 giugno

Durante il rush, i nostri collaboratori devono essere concentrati, disponibili e veloci per sfornare panini alla velocità della luce. Dunque, se qualcuno ti da un ordine, perché te la prendi così facilmente? Un po’ permaloso Gemelli? Ti do un consiglio: evita di prendere tutto quello che ti dicono gli altri personalmente, sei troppo sulle corde. Mina mo ca è carni i puarcu! Vivi l’istante piuttosto che rimuginare, vedrai che ti sarà di grande aiuto. 

 

Segno zodiacale gemelli

Cancro

22 giugno – 22 luglio

Spesso da Panino Genuino diciamo: “fai quello che ami e non lavorerai un giorno della tua vita”. Questo è un po’ il tuo motto questo mese caro Cancro. Lavorativamente, sei disposto ad affrontare tutte le sfide. Però, la tua dedizione al lavoro lascia poco tempo al resto, creando anche qualche tensione nella tua vita privata. Non essere sorpreso se il tuo partner esce con i suoi amici piuttosto che aspettarti a casa. Na botta aru circhiu e ‘natra aru timpagnu!

Leone

23 luglio – 22 agosto

Ti stimola ancora il tuo lavoro? Ami ancora il tuo partner? Questo mese ti riserva tante domande caro Leone. Hai una forte voglia di cambiamento, di libertà e questo potrebbe avere conseguenze importanti nei mesi prossimi. Vuoi un consiglio? Cambia aria e se non sai dove andare per rilassarti, te lo diciamo noi… Clicca qui! Vida vì ca ti putissa piacia! Occhio, ci potresti anche prendere gusto!

Segno zodiacale leone

Vergine

23 agosto – 22 settembre

Caro Vergine, chi meglio di te conosce tutti i segreti dei nostri paninazzi? Dal Mi ‘Ndujo al Mi Ripigliu, li hai provati tutti. Questo mese però, sembra che tu abbia disertato il nostro locale. Perché? Sei ossessionato dal lato materiale dalla tua vita e una sola cosa conta in questo periodo: aumentare le tue finanze risparmiando al massimo. Attento agli investimenti e speculazioni azzardate però, tuttavia, potrebbe funzionare davvero… A cascia un tena sacchette!

Segno zodiacale vergine

Bilancia

23 settembre – 22 ottobre

Ti è già successo di ordinare un panino per poi ritrovartene un altro caro Bilancia? È un po’ quello che ti succede questo mese. Nella tua vita personale come lavorativa, l’organizzazione cambia e avrai un po’ di difficoltà nell’adattarti alle nuove esigenze dei tuoi collaboratori o amici. Il risultato? Ti senti sprofondare nelle sabbie mobili. Se vuoi vedere la situazione migliorare dovrai dimostrare grande apertura mentale, cosa che, non sempre è facile per te.

Segno zodiacale bilancia

Scorpione

23 ottobre – 22 novembre

Ti aspetta un mese molto impegnativo a livello lavorativo caro Scorpione. Nuovi progetti, nuove opportunità ; tutto sta andando veloce, molto veloce… forse troppo? Mentre alcuni di voi lo trovano stimolante, altri si sentono completamente sfasati dagli eventi. Attento alla salute Scorpio, occhio a un fa a botta a Novembre! Prendi tempo per godere dei tuoi amici, perché non intorno a un bel panino?

Segno zodiacale scorpione

Sagittario

23 novembre – 21 dicembre

Tu sei un viaggiatore libero caro Sagittario però, non puoi sempre scappare di fronte alle difficoltà. Questo mese ti mette alla prova e dovrai vedere gli ostacoli come un’opportunità per migliorare ma soprattutto per crescere e acquisire maggior maturità. Vedi, da Panino Genuino, vediamo il cambiamento come un’opportunità per migliorare. Ed è per questo che abbiamo investito nell’acquisizione di materiale 100% compostabile. A volte, un dettaglio può fare la differenza. Simi popu Plastic-free!

Segno zodiacale sagittario

Capricorno

22 dicembre – 20 gennaio

Caro, carissimo Capricorno sai qual è il panino più amato da Panino Genuino? Il Bisignano! Hamburger di carne fresca calabrese, caciocavallo tutto latte, pancetta croccante, cipolla rossa di Tropea e maionese, vedi? non c’è bisogno di essere sofisticati per essere accativanti e gustosi. Ebbè, questo mese sei proprio come lui, il tuo fascino attira l’ammirazione degli altri con grande facilità senza che tu abbia bisogno di fare qualsiasi cosa. Capricò cumu si arrichignante!

Segno zodiacale Capricorno

Acquario

21 gennaio – 19 febbraio

Da quanto tempo che non ti sentivi così bene caro Acquario? In coppia, questo mese è decisamente quello delle riconciliazioni e del ritorno della complicità. Ritrovi finalmente tutta la serenità che ti serve nel rapporto. Single, sei troppo cerebrale, perché non mettere un po’ di piccantezza nei tuoi rapporti? Sapevi che il peperoncino viene chiamato “il viagra del sud”? Ne troverai la giusta quantità che ti serve nel Mi ‘Ndujo con la sua ‘nduja di Spilinga. Quannu l’amore vo’, trova ru postu!

Segno zodiacale acquario

Pesci

20 febbraio – 20 marzo

Hai già notato che mangi da far paura quando ti annoi? Eh lo so caro Pesci, è un periodo parecchio monotono per te. Stanchezza fisica e mentale sono all’ordine del tuo mese di Ottobre. Tu che sei così creativo di solito… E siccome da Panino Genuino ti vogliamo aiutare, ti lanciamo una sfida! Perché non ci aiuti a creare un nuovo panino? Scelta degli ingredienti, abbinamenti, hai carta bianca. Intanto noi aspettiamo la tua proposta nei commenti. Ja’ ca si nu mastrune oi Pesci!

Segno zodiacale pesci
2019-10-10T09:45:37+02:00 8 Ottobre 2019|0 Commenti

Lascia un commento