L’oroscopo sanizzo: Settembre

Tempo di lettura: 6 minuti

Non prendi la vita troppo sul serio? Ti annoiano le solite (fake) news? Ecco la rubrica che fa per te! Perché non ti chiediamo di crederci, ti chiediamo soltanto di riderci su!
Che tu ci creda o no, che lo legga solo per curiosità, per riderne o per trovare un “segno del destino”, scopri il tuo oroscopo del mese di Settembre. Ma stai attento, le costellazioni di Paninazzi non dicono mai bugie.

Ariete

21 marzo – 20 aprile

Per realizzare un Bisignano perfetto, ogni passo è importante e questo lo sai bene caro Ariete. Prima viene la maionese, poi la carne calabrese grigliata, il caciocavallo tutto latte tostato, la pancetta croccante e per finire, la cipolla rossa di Tropea arrostita. Ma allora, perché quando si tratta dei tuoi progetti non conta più? Questo mese, devi dire “No” a l’impulsività! Ti mancano pochi passi per finalizzare il tuo progetto, non rischiare di rovinare il tutto adesso. A FIUME CITTU UN JI A PESCA’! Agisci con prudenza e sarai ricompensato.

Segno zodiacale ariete

Toro

21 aprile – 21 maggio

Hai presente lo sfrigolare della nostra carne calabrese a contatto con la griglia? Quello scoppiettare dei grassi che si sciolgono sulla piastra calda caricando l’aria d’attesa e di profumi irresistibili? Ebbè, questo è un po’ quello che succede nella tua mente questo mese caro Toro. Sei in ebollizione, tirato tra cuore e ragione a tal punto che non riesci più a vedere le cose con chiarezza. Vuoi un consiglio? TRANQULLO TORU’, è meglio prendere decisioni a freddo.

Segno zodiacale toro

Gemelli

22 maggio – 21 giugno

Ho una brutta notizia per te Gemelli. Da qualche mesi, sei un po’ il gatto nero dell’oroscopo sanizzo e sfortunatamente la seria nera continua per te a Settembre. Ti serve ancora tempo per ripartire alla grande. Questo mese, sei come un Silano senza funghi, ti mancano le tue radici e cerchi di riallacciare col passato e di salvare qualche conflitti di famiglia per ritrovare più serenità. E C’AMI FA’, PAZIENZA, questo riorientamento ti sarà utile in futuro…

Segno zodiacale gemelli

Cancro

22 giugno – 22 luglio

Se ti dico che per te Settembre rima con anno nuovo? Quest’estate, hai messo fine ad una collaborazione, un lavoro o un rapporto di lunga data. Non te ne pentire caro Cancro, doveva andare così. Hai scelto di girare le spalle a qualcosa o qualcuno ma sappia che non rimarrai in panchina a lungo. Perché? Si presenta una grande opportunità per te. Lavoro, viaggio, amore… UACCHI APERTI COMPA’, non avere paura della novità. Forse potrai anche festeggiarlo con uno nuovo panino?

Segno zodiacale cancro

Leone

23 luglio – 22 agosto

Driiiiin driiiiin! Caro Leone, questo mese per te risuona come la sveglia dopo un bel sogno che vorresti non finisse mai. Eh sì, l’estate è finita… I bambini iniziano la scuola, i tuoi colleghi sono tornati a lavoro caricati, ma tu sei ancora visibilmente in ferie. Non ti va di prendere le cose sul serio, però attento, sei troppo distratto e questo ti causerà qualche disagio. Un bel Conzativicci dovrebbe bastare per risvegliare le tue papille gustative. RISBIGLIATI LIU’!

Segno zodiacale leone

Vergine

23 agosto – 22 settembre

Ti è mai capitato di accorgerti di aver fatto bruciare la frittata sul fuoco perché stavi facendo altro? Questo mese, vorrai mettere un termine alle distrazioni che ti prendono troppo tempo caro Vergine. Vuoi consacrare più tempo alla tua famiglia, a quelli che contano davvero. Allora butti via telefono, tablet, e anche playstation. Sai che ti dico? Hai ragione Vergine, non c’è un Mi Ripigliu buono senza uova strapazzato cotto al punto giusto. BELLU BELLU VERGINU’!

Segno zodiacale vergine

Bilancia

23 settembre – 22 ottobre

Bilancia carissima Bilancia, questo mese sei come un Mi Sciupu in mezzo ad altri panini, la tua eloquenza e il tuo stile inimitabile ti permettono di superare tutte le sfide del linguaggio. Come un poeta trasformi i tuoi pensieri in parole d’oro. A Settembre, avrai uno scontro con qualcuno ma ne uscirai vittorioso grazie ad una grande abilità nel guidare le negoziazioni. IETTATI BILA’, VA TRANQUILLU, è il momento di rinegoziare il tuo stipendio, di chiedere a tua mamma di lasciarti uscire fino a tardi o di farti offrire un paninazzo sanizzo.

Segno zodiacale bilancia

Scorpione

23 ottobre – 22 novembre

Caro Scorpione, sei decisamente il segno più passionale, IL SEGNO PIU’ ARRICHIGNANTE del nostro oroscopo sanizzo e non è un caso se sei sempre così affascinante. Se ti dovessimo attribuire un panino del nostro menù saresti il Mi ‘Ndujo senza esitazioni: piccante, esplosivo e terribilmente saporito. Questo mese ti troverai di fronte a numerose opportunità… però dovrai scegliere: avventure passionale e professionale non sono conciliabili. Attento, le tentazioni saranno grande, sarai in grado di resistere?

Segno zodiacale scorpione

Sagittario

23 Novembre – 21 Dicembre

Sarà per gli eccessi dell’estate o per qualche situazioni difficili ma il tuo mese di Settembre non si presenta sotto i migliori auspici caro Sagittario. Hai subito qualche indigestione e il tuo sistema digestivo ti sta facendo pagare gli abusi del tuo mese di Agosto. Il mio consiglio da astrologa nutrizionista? Zucchine e melanzane grigliate, peperoni arrostiti e un po’ di mozzarella per la freschezza: otterrai un ottimo Vegetariano che ti riconcilierà con la tua pancia. CONTROLLATI NA POCU!

Segno zodiacale sagittario

Capricorno

22 dicembre – 20 gennaio

Abbiamo chiesto allo staff di Panino Genuino qual è la qualità perfetta che dovrebbe avere un collaboratore secondo loro, e sai che cosa hanno risposto? L’onestà. Allora sappia che potresti essere un futuro talento del nostro team caro Capricorno. Questo mese, la tua sincerità ti vale la simpatia dei tuoi collaboratori, amici. DICIALA TUTTA CAPRICO’! Non ti piace la cottura della salsiccia? Vuoi più salsa barbecue nel tuo Luzzi? Lo dici ad alta voce, non importa quello che penserà la gente.

Segno zodiacale Capricorno

Acquario

21 gennaio – 19 febbraio

Ultimamente, devi ammettere che tutti i panini che hai mangiato ti sono sembrati un po’ insipidi, banali caro Acquario. A Settembre però, le nuvole sembrano dissiparsi e il sole risorge nel tuo cielo annunciando più gusto e vivacità. La monotonia sembra svanire sopratutto nella seconda parte del mese. In coppia, non è il miglior momento per prendere delle decisioni. Single, non sei affatto disposto ad impegnarti in qualsiasi tipo di relazione. TENA TUASTU ACQUA’, fra poco potrai di nuovo gustare il tuo paninazzo sanizzo come una volta.

Segno zodiacale acquario

Pesci

20 febbraio – 20 marzo

Caro, carissimo Pesci, ti è mai successo di sentirti osservato mentre divoravi un bel Acri accompagnato da un cartoccio di patate e maionese? Questo mese, qualcuno ti mette alla prova nell’ambito delle tue relazioni interpersonali avvicinandosi ai tuoi affari. Gelosia, invidia o semplice affinità? Basta par farti tornare la tua eterna paura di soffrire. Ed è così che ti metti da parte ingiustamente privandoti di momenti positivi. RILASSATI ZI’! Forse questa persona voleva solamente condividere il suo panino con te…

Segno zodiacale pesci
2019-09-05T17:39:42+02:00 5 Settembre 2019|0 Commenti

Lascia un commento