L’oroscopo sanizzo: Luglio

Che tu ci creda o no, che lo legga solo per curiosità, per riderne o per trovare un “segno del destino”, scopri il tuo oroscopo del mese di Luglio.
Ma stai attento, le costellazioni di paninazzi non dicono mai bugie.

Ariete

21 marzo – 20 aprile

Caro Ariete, tu sei un eterno insaziabile! Ma proprio un pozzo senza fondo se la possiamo dire tutta! Appena pensi ad un panino che già lo devi divorare nell’ora seguente! Occhio a non confondere la velocità con la fretta… A GATTA PRESSAROLA HA FATTO I FIGLI CICATI ARIE’! Questo mese è quello del cambiamento professionale, dovrai preparare le fondazioni del tuo progetto prima di buttarti, proprio come prima di ordinare il tuo panino.

Oroscopo sanizzo: ariete

Toro

21 aprile – 21 maggio

Un mese all’insegna della temerarietà per te caro Toro. Non ti va di fare qualcosa oggi? La rimandi a domani senza farti problema. Ti consiglio un Mi Ripigliu, audace ed intrepido con uova strapazzate! Pensare alle conseguenze? Non fa per te! E CHI TANNI DI’ TORU’… Intanto, la prova costume è già passata. Che tu l’abbia superata o no, non puoi più rimediare!

Oroscopo sanizzo: toro

Gemelli

22 maggio – 21 giugno

Hai presente quella persona che ti vuole convincere a prendere il suo stesso panino quando è il momento di ordinare? “Un Silano con questo caldo? No, prendi un Ghiotto…!” Quante persone insicure caro Gemelli… Questo mese sai quello che vuoi e lo fai sapere. FUTTATINNE GEME’! Non importa quello che ordinano i tuoi amici, nessuno ti può fare cambiare idea. E se insistono, possono anche bruciare nei 350 gradi del nostro forno.

Oroscopo sanizzo: gemelli

Cancro

22 giugno – 22 luglio

Questo mese, la tua bontà d’animo e il tuo altruismo ti spingono a spenderti per gli altri caro Cancro. Rassicura i tuoi partner e collaboratori trovando il modo per affrontare le difficoltà con demagogia. Un consiglio: perché non fare approfittare anche quelli che ti stanno vicino di questa generosità? PAGA PA’! Dovresti rimediare ordinando un bel CiokoStick da condividere con le persone che contano davvero per te!

Oroscopo sanizzo: cancro

Leone

23 luglio – 22 agosto

Patate, salsiccia e ‘nduja: non è un fantastico abbinamento caro Leone? La combo vincente per eccellere durante le tue conquiste estive. Sarà l’estate, le ragazze o la tua forma eccellente ma sei tutto un fuoco a Luglio. Flirt, seduzione, gusti il piacere senza complicazioni. CHIU’ CA LIUNE SI NU LUPU! Caro Leone, con un bel Mi Ndujo hai le chiavi in mano per vincere tutte le sfide sulla spiaggia.

Oroscopo sanizzo: leone

Vergine

23 agosto – 22 settembre

Perché essere così diffidente? A voler troppo mettere il naso nei panini degli altri ti sei fatto dei nemici caro Vergine! Non pensi che è tempo di abbassare la guardia? VASCIATI I CAVADDRU VERGINU’! La dolcezza della crema di zucca abbinata alla saporita pancetta croccante del Conzativicci ti dovrebbe aiutare nel pacificare le inimicizie che hai fatto sorgere. Segui le tue intuizioni per capire meglio le intenzioni degli altri.

Oroscopo sanizzo: vergine

Bilancia

23 settembre – 22 ottobre

Hamburger di pollo, caciocavallo tutto latte arrostito, prosciutto crudo selezionato, il tutto accompagnato di una fantastica maionese al pepe nero… Bilancia questo mese sei come il Mi Sciupu! Il tuo carisma è al top e non devi fare molti sforzi per convincere tutti. Non nascondere le tue ambizioni! Invece, usale per convincere gli altri per un progetto grande. SI NU CAVADDRU BILA’!

Oroscopo sanizzo: bilancia

Scorpione

23 ottobre – 22 novembre

Caro Scorpione, questo mese i pianeti di pane ti invitano a gestire ciò che già hai ottenuto allontanando le tue voglie di avventura. Conosciamo tutti la tua natura impulsiva, ma qualche volte è meglio rimanere su un classico Bisignano piuttosto che voler assaggiare un Ton Pippo a tutti costi. Il tuo motto del mese: A FIUME CITTU UN JI A PISCA’. Ricordati che a volte, la miglior cosa da fare è non far niente.

Oroscopo sanizzo: scorpione

Sagittario

23 novembre – 21 dicembre

Te l’avevo detto di FARE MENU U RIBELLE caro Sagittario! Ancora questo mese non riuscirai ad accontentarti dei panini del nostro menù. E a tal proposito, ho una buona notizia per te: da Panino Genuino, puoi comporre il tuo panino come ti piace. SCIALIATI SAGGIA’, tutti gli abbinamenti sono permessi ed è questo che ti fa divertire! Sai che ti dico? Hai ragione Sagittario, la vita va vissuta a colpo di paninazzi sanizzi!

Oroscopo sanizzo: capricorno

Capricorno

22 dicembre – 20 gennaio

Hai tendenza ad essere egocentrico? Questo mese, non sarà il caso per te caro Capricorno. Luglio sembra essere il mese degli avvicinamenti in famiglia. Qualcuno ha bisogno di te e te lo fa sentire. Allora, ordina due panini e prendili d’asporto, il nostro servizio Moovenda te li consegnerà direttamente a casa tua. MINTACCI U CORE CAPRICO’, è sempre meglio intraprendere un dialogo intorno ad un bel paninazzo!

Oroscopo sanizzo: capricorno

Acquario

21 gennaio – 19 febbraio

Hai presente quel tipo di cliente che salta la fila facendo finta di niente? Quanto è snervante sentirsi presi in giro caro Acquario… Tu sei quel tipo di persona questo mese, la tua ambizione professionale si può concretizzare ma tu stai bruciando le tappe. Devi calmarti e aspettare il tuo turno, SINNÒ RIMANA CU RU CULU RUTTU E SENZA CIRASI.

Oroscopo sanizzo: acquario

Pesci

20 febbraio – 20 marzo

Ti è mai successo sentirti dire che sei un po’ troppo pignolo? Cerchi sempre il capello nel panino caro Pesci… In realtà, potresti ferire senza volerlo. TRANQUILLIZZATI PE’! A volte, meglio contare fino a 10 prima di parlare! Prenditi un bel Ghiotto per rinfrescarti un po’ le idee. Pomodoro di Belmonte, mozzarella di buffala, prosciutto crudo: con questi ingredienti, dovresti vedere le cose sotto una luce più positiva.

Oroscopo sanizzo: pesce
2019-07-08T14:53:38+02:00 8 Luglio 2019|0 Commenti

Lascia un commento