L’oroscopo sanizzo: Giugno

Che tu ci creda o no, che lo legga solo per curiosità, per riderne o per trovare un “segno del destino”, scopri il tuo oroscopo del mese di Giugno. Ma stai attento, le costellazioni di paninazzi non dicono mai bugie.

Ariete

21 marzo - 20 aprile

Immagina quando ordini il tuo paninazzo e aspetti impazientemente che il telecomando inizi a suonare avisandoti che è pronto… Questo mese non avrai bisogno di aspettare caro Ariete. Anzi, ti cade tutto già pronto fra le mani. Il clima è favorevole per ultimare un progetto professionale che preparavi da tempo. MINA MO, ARIE’! Attenzione però a non prendere troppi rischi, potresti pentirtene!

Oroscopo sanizzo: ariete

Toro

21 aprile – 21 maggio

Hai presente i clienti che rimangono tre ore a guardare il menù prima di ordinare il loro panino? Fissano i panini come se la loro vita dipendesse da questa scelta. Ebbe, è un po’ il tuo caso questo mese caro Toro. Tante opportunità si presentano a te senza che tu riesca a prendere una decisione. Non aspettare che siano gli altri a farlo per te, è il momento di lanciarti, ma sempre mantenendo la giusta concentrazione. RISBIGLIATI, TORUZZO!

Oroscopo sanizzo: toro

Gemelli

22 maggio – 21 giugno

Un mese all’insegna dell’introspezione e della spiritualità. Hai presente Panino Genuino durante l’ora di punta? Tu sei il cliente nell’angolo che osserva la gente a distanza facendo finta di niente. Questo mese, vorrai allontanarti delle agitazioni mondane, troppo rumorose per te, economizzando tutti i tuoi sensi per assaporare pienamente il tuo panino. LASSATIMI IN PACE A GEMELLI! Occhio a chi oserà venire disturbare la tua santa pace!

Oroscopo sanizzo: gemelli

Cancro

22 giugno – 22 luglio

CANCRO SI NU RIMINIZZU! Come va gestita la temperatura del nostro forno a 350 gradi, anche il tuo temperamento va controllato caro Cancro. Questo mese, la tua voglia di fare progetti a lungo termine ti rende particolarmente metodico, calcolatore e capace di controllare le tue emozioni senza cedere alle tue pulsioni. Sei come il nostro pane, con la giusta lievitazione cresci piano piano e raggiungi un ottimo risultato senza crepare. Consigliata attività sportiva per spendere l’eccessiva energia.

Oroscopo sanizzo: cancro

Leone

23 luglio – 22 agosto

Come tutti gli ingredienti che farciscono i nostri panini, devi giocare di squadra questo mese per ottenere ottimi risultati nella realizzazione di un progetto professionale. Sei intraprendente e persuasivo ma questo dipende dall’equilibrio tra tutti i tuoi stati d’animo. Sei come il Conzativicci, basta mettere troppo crema di zucca per rovinare l’equilibrio tra tutti i tuoi componenti. Nà botta aru circhiu e natra aru timpagnu! Il tutto sta nella tua capacità di conciliazione.

Oroscopo sanizzo: leone

Vergine

23 agosto – 22 settembre

Un mese all’insegna dell’indecisione per te Vergine. Si presentano tentazioni e non sai se devi cedere oppure no, sempre tirato tra il tuo lato precisino e quello più spontaneo. Ed è così che ti ritrovi a mangiare un Mi Sbunno mentre volevi ordinare un Vegetariano 10 minuti prima! Sai che ti dico caro Verginu’? Basta metterti sempre in questione. Rilassati e goditi il pranzo!

Oroscopo sanizzo: vergine

23 settembre – 22 ottobre

Far cadere il tuo bicchiere di birra sulla tavola, sporcare la tua maglia con salsa barbecue, renderti conto che ti sei dimenticato di ordinare un cartoccio di patatine una volta seduto, quante situazioni snervante… Le conosci bene? Questo mese, i pianeti ti invitano a padroneggiare la tua negatività nel modo più assoluto. BILA’ UN FA U’ NERVOSETTO, ma ascolta le tue intuizioni! Ti permetteranno di controllare tutte le crisi a condizione di allontanare la rabbia.

Oroscopo sanizzo: bilancia

Scorpione

23 ottobre – 22 novembre

Perché sempre tutta questa impazienza? Sei sempre irrefrenabilmente smanioso. Questo mese, vuoi sorpassare i limiti che ti sono imposti, qui ed ora. Vorresti che ti arrivasse il tuo panino appena sfornato direttamente a tavola senza dover fare la fila. Sai che ti dico caro Scorpio’? STATTI QUETU! Non puoi fare il passo più lungo della gamba. Ricordati che ogni paninazzo arriva a chi sa aspettare…

Oroscopo sanizzo: scorpione

Sagittario

23 novembre – 21 dicembre

Tu Sagittario sei un elettrone libero, sempre alla ricerca di nuovi sapori da gustare! Aggiungeresti funghi nel Ghiotto, ‘nduja nel Mi Ripigliu e pancetta nel Vegetariano senza mai tenere conto del menù. Ordinare sempre lo stesso panino? Che noia! Ma forse questo mese ti serve proprio ordine e stabilità per poter focalizzarti sui tuoi fondamenti. FA MENU U RIBELLE! Vedrai, ti sarà utile per cominciare l’estate al meglio.

Oroscopo sanizzo: capricorno

Capricorno

22 dicembre – 20 gennaio

Da Panino Genuino, preparare un buon panino è un lavoro di squadra: impasto, cottura, farcitura… Tanti passaggi che determinano il sapore del tuo paninazzo. Nello stesso modo, la tua benevolenza e il tuo senso delle relazioni potrebbe rivelarsi di grande aiuto per te questo mese. Pertinente e ispirato, sei coinvolgente con le persone che ti stanno vicino. Sei come il Bisignano: successo garantito ovunque tu vada! SI NU MASTRUNE CAPRICO’!

Oroscopo sanizzo: capricorno

Acquario

21 gennaio – 19 febbraio

Sei un inguaribile goloso caro Acquario! Nemmeno ti arriva il tuo panino appena sfornato che già ne hai inghiottito la metà. Tuttavia, la tua insaziabilità ti causa disagi. In questo mese, devi prendere un po’ di tempo per riposare però ancora non vuoi perché hai troppi progetti in corso e ci tieni troppo per lasciare. La parola del mese: VA CHIANU ACQUA’! È l’unico modo per godere pienamente del gusto del tuo panino.

Oroscopo sanizzo: acquario

Pesci

20 febbraio – 20 marzo

Mangi sempre il Bisignano? La vita è troppo corta per non provare tutti gli altri sapori del nostro menù! Come un animale in letargo che si risveglia con il ritorno del sole, sembra che questo mese segni un cambiamento per te caro Pesce. È arrivato il momento di godere pienamente dei piaceri che ti offre questo paradiso terrestre. OI PI’ SCIALATIVI! Mi Sciupu, Mi Ripigliu, Mi Ndujo… pensa a tutte le nuove esperienze che puoi fare! A consumare senza moderazione!

Oroscopo sanizzo: pesce
2019-06-08T13:44:29+02:00 7 Giugno 2019|6 Commenti

6 Commenti

  1. Lela 8 Giugno 2019 at 15:24 - Reply

    È il mio mese fortunato

    • Panino Genuino 12 Giugno 2019 at 15:32 - Reply

      Speriamo che continui così Lela!

  2. Stefano 10 Giugno 2019 at 10:29 - Reply

    VA CHIANU ACQUA’!
    Bellissimo

    • Panino Genuino 12 Giugno 2019 at 15:23 - Reply

      Grazie Stefano!

  3. Martina 10 Giugno 2019 at 14:00 - Reply

    Siete fantastici!

    • Panino Genuino 12 Giugno 2019 at 15:19 - Reply

      Grazie Martina, continueremo ad esserlo!

Lascia un commento